top of page

LA NOSTRA STORIA

IL MARCHIO

La storia della nostra Agenzia inizia ben tre generazioni fa.

Aldo Santalucia lavora come interprete presso la Carlson Wagon Lit e amplia nel corso degli anni le sue conoscenze e amicizie. In particolare con Achille Castaldi, che inizia la sua carriera prima come ufficiale di coperta di mercantili, poi come Responsabile della Pan American per le spedizioni cargo militari e infine, quando conoscerà Aldo come Responsabile del Centro Sud Italia della compagnia aerea British Airways.

In questi anni, precisamente nel 1978, Achille decide di aprire l'attività di agenzia di viaggi, la Travel Tips con la quale gestisce per conto della British Airways l'emissione della biglietteria nel Sud Italia.

Nello stesso anno una terribile malattia porta via prematuramente Aldo, lasciando il segno nel cuore dell'amico Achille.

 

Adriana Santalucia, figlia di Aldo, prende il suo posto, lavorando per la Carlson Wagon Lit fino a quando nell'anno 2003 non decide di essere pronta per avviare l'attività di agenzia di viaggi in proprio.

Apre così la Jib Travel  e in pochi anni riesce ad entrare nel mercato, spaccandone gli equilibri.

Il suo nome arriva fino ad Achille che, anche in memoria dell'amico Aldo, le chiede di entrare a far parte del suo Team.

Adriana coglie al volo l'opportunità palesata e nel 2006 acquisisce l'intera società.

Oggi, meritatamente, la Travel Tips rappresenta ancora un punto fermo del Turismo Italiano.

5454545454545.jpg
VZXCVZXCVXZCV.jpg

IL PROGRESSO

Ad oggi la Travel Tips, evoluta con le esigenze del mercato e in linea con gli asset del futuro predetti dal nostro Team copre a 360 gradi il mondo del Turismo.

Divenuta un punto fisico e online per la gestione del proprio viaggio di piacere o di lavoro.

Alcuni dei nostri servizi:

  1. Viaggi su misura

  2. Viaggi di nozze

  3.  Cral

  4. Business

  5. Biglietteria Ferroviaria, Aerea, Bus, Navale

  6. Concerti

  7. Assicurazioni

  8. Tanto altro

bottom of page