Cerca
  • Travel Tips

The Top 20 Hotel Brandizzati nel Mondo (by Travel&Leisure)

Aggiornato il: 29 giu 2019

Con il lancio di così tanti marchi, che siano incentrati sulla famiglia, orientati al design o millennial-friendly, il viaggiatore di oggi ha solo l'imbarazzo della scelta. Tuttavia, alcune catene alberghiere sono in grado di capitalizzare più di altri su probabilmente il fattore più importante nel business: la fedeltà del cliente. E sono quei marchi che vengono premiati dai lettori T + L nel sondaggio World's Best.


Ogni anno T + L, condivide le opinioni sui migliori hotel, resort, città, isole, navi da crociera, centri benessere, compagnie aeree e altro ancora. I lettori hanno valutato i marchi degli hotel sulle loro posizioni, camere / strutture, cibo, servizio e valore complessivo.


Premessa:


Anche se i primi 20 marchi alberghieri di quest'anno vanno in classifica - Oberoi Hotels & Resorts (n. 4), Leela Palaces, Hotels & Resorts (n. 7) e Taj Hotels Palaces Resorts Safaris (n. 15) si concentrano su proprietà sontuose in L'India, mentre aziende come Four Seasons Hotels & Resorts (n. 19) e Rosewood Hotels & Resorts (n. 6) coprono tutti gli angoli del globo, da Parigi a Pechino - una cosa vale per tutti: un servizio esemplare. "Ho soggiornato in diverse Leela in India", ha scritto un lettore. "Il loro servizio è mozzafiato insieme alle stanze, che sfidano qualsiasi altra catena." Di Rosewood, un fan ha detto: "La nostra catena di hotel. Il servizio è sempre superiore e cordiale. "


Più vicino al concetto di casa, Montage Hotels & Resorts (n. 14) è un marchio boutique di sei proprietà in Sud Carolina, California, Utah, Hawaii e Messico. (Montage Kapalua Bay, a Maui, ha raggiunto l'onere e l'onore dell'hotel resort n. 1 nello stato). Per questo marchio, sia con il senso del luogo - un'altra cosa che risuona con i viaggiatori di oggi - che con il servizio si è riuscito a distinguere: "Il lusso al suo meglio. Ottimi luoghi e ottimo personale. "


La lista di quest'anno ha un nuovo arrivato al n. 2: Red Carnation Hotel Collection, a conduzione familiare, che ospita l'Irlanda Ashford Castle (una delle migliori perenni al mondo) e l'Hotel 41 a Londra nel suo portfolio. Il marchio hotel numero 1 al mondo? Una società in rapida espansione con immobili in Bhutan, Bali e Israele.


NUMERO 20: SHANGRI LA


NUMERO 19: ST REGIS BORA BORA



NUMERO 18: FOUR SEASON KOH SAMUI



NUMERO 17: THOMPSON NASHVILLE



NUMERO 16: BANYAN TREE SEYCHELLES



NUMERO 15: MONTAGE KAPALUA BAY



NUMERO 14: ANANTARA ANGKOR



NUMERO 13: TAJ LAKE PALACE



NUMERO 12: COMO



NUMERO 11: AMAN VENICE



NUMERO 10: AOBERGA HACIENDA


NUMERO 09: ALILA VENTANA



NUMERO 08: LILA PALACE



NUMERO 07: PENINSULA TOKYO



NUMERO 06: ONE AND ONLY



NUMERO 05: RED CARNATION




NUMERO 04: OBEROI VILLAS




NUMERO 03: OEKTER COLLECTION PALACE




NUMERO 02: ROSEWOOD MANSION




NUMERO 01: SIX SENSES




Grazie per la letture

Le foto sono di proprietà degli alberghi



#bestworldhotel #travelleisure #hotel #hotels #alberghi #catenaalberghiera #fourseason #rosewood #leela #traveltips #tt

2 visualizzazioni0 commenti
 

Modulo di iscrizione

TEL. (+39) 081 640041

FAX. (+39) 081714 2477

Via Orazio, 149 A, 80122 Napoli NA, Italy

  • Facebook
  • Google Places

©2019 by Travel Tips - Agenzia di Viaggi. Proudly created with Wix.com